Maduro destituito: in Perù una veggente aveva previsto la sua cattura

Egidio Luigi

Gennaio 6, 2026

Durante un recente programma televisivo trasmesso in Perù, la conduttrice ha posto domande alla veggente Soralla riguardo al destino politico di Nicolás Maduro, il presidente del Venezuela. Questo segmento si è rivelato un momento centrale del programma, incentrato su previsioni geopolitiche che sono da sempre parte del repertorio di Soralla, che include anche profezie su eventi naturali e comunicazioni con l’aldilà.

Le previsioni sulla caduta di maduro

Interrogata su se il governo di Maduro sia destinato a cadere, la cartomante ha risposto con fermezza, affermando che il presidente ha “le ore contate”. Secondo Soralla, la fine del regime sarà “abbastanza dura”, prevedendo un bilancio tragico di diversi morti. La veggente ha inoltre specificato che le tempistiche della caduta del governo potrebbero essere collegate al numero tre, suggerendo che potrebbero passare “tre giorni, tre settimane o tre mesi” prima che il cambiamento avvenga.

Modalità della transizione politica

Riguardo alle modalità di questa transizione, Soralla ha anticipato che Maduro tenterà di fuggire, ma alla fine “sarà catturato”. Queste dichiarazioni hanno suscitato un notevole interesse tra i telespettatori, che seguono con attenzione le sue profezie, spesso considerate con una certa dose di scetticismo ma anche di curiosità. La previsione di Soralla si inserisce in un contesto di crescente instabilità politica in Venezuela, dove le tensioni tra governo e opposizione continuano a intensificarsi.

×