Ritrovato il corpo di un giovane sulla sponda del lago di Bolsena, Viterbo

Egidio Luigi

Dicembre 31, 2025

Un tragico evento si è verificato nel pomeriggio di oggi, 15 marzo 2025, sulle sponde del Lago di Bolsena, all’interno del Comune di Montefiascone, situato nella provincia di Viterbo. Un passante ha rinvenuto il corpo senza vita di un giovane, identificato come un 27enne originario della stessa località, il quale risultava scomparso dalla serata precedente.

Dettagli sul ritrovamento del corpo

Secondo le prime informazioni disponibili, accanto al cadavere sarebbe stata rinvenuta una pistola, mentre a breve distanza si trovava la sua automobile. Le autorità competenti, in particolare i carabinieri della compagnia di Montefiascone, stanno attualmente conducendo le indagini per chiarire le circostanze che hanno portato a questo drammatico epilogo. Collaborano con loro anche i membri del comando provinciale di Viterbo, al fine di ricostruire la sequenza di eventi che hanno condotto al decesso del giovane.

Ipotesi e reazioni della comunità

Tra le varie ipotesi che gli inquirenti stanno considerando, non si esclude quella di un gesto volontario. La salma del 27enne è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, che potrebbe disporre un esame autoptico nelle prossime ore per far luce sulle cause del decesso. La comunità di Montefiascone è in stato di shock per quanto accaduto, e le indagini proseguono per fare chiarezza su questa tragica vicenda.

×