Mel Gibson e Rosalind Ross annunciano la loro separazione dopo nove anni

Marianna Perrone

Dicembre 31, 2025

Mel Gibson e Rosalind Ross hanno ufficialmente concluso la loro relazione dopo un lungo periodo di nove anni, come riportato in un comunicato congiunto diffuso dalla rivista People. Il noto attore e regista, che il 3 gennaio 2026 compirà 70 anni, e la sceneggiatrice di 35 anni hanno deciso di interrompere il loro legame, già avvenuto in modo discreto oltre un anno fa. Nonostante la separazione, entrambi si impegnano a crescere insieme il loro figlio, Lars.

La dichiarazione di mel gibson e rosalind ross

In una dichiarazione condivisa con People, Gibson e Ross hanno espresso: “Sebbene sia triste chiudere questo capitolo delle nostre vite, siamo stati benedetti con un figlio meraviglioso e continueremo a essere i migliori genitori possibili”. Queste parole sottolineano la loro volontà di mantenere un rapporto collaborativo per il bene del bambino.

La storia d’amore tra mel gibson e rosalind ross

La storia d’amore tra Mel Gibson e Rosalind Ross è iniziata nel 2014, grazie a conoscenze comuni che hanno favorito il loro incontro. Nonostante non si siano mai uniti in matrimonio, nel 2017 la coppia ha accolto il loro primo figlio, Lars, nato pochi giorni prima che Gibson ricevesse una nomination all’Oscar come miglior regista per il film “Hacksaw Ridge“. L’attore aveva commentato con entusiasmo l’arrivo del bambino, dicendo: “Cosa potrebbe essere più emozionante dell’ascolto delle nomination mentre tieni in braccio tuo figlio appena nato?”.

La carriera di mel gibson e la sua vita familiare

Mel Gibson è conosciuto per la sua carriera cinematografica di successo, con opere celebri come “Arma Letale“, “Braveheart“, che gli ha fruttato due premi Oscar, e “La Passione di Cristo“. Attualmente, è impegnato nella realizzazione del sequel “La Resurrezione di Cristo“, previsto per il Venerdì Santo del 2027. Oltre a Lars, Gibson ha altri otto figli: sette nati durante il suo matrimonio con Robyn Moore e una, Lucia, avuta dalla pianista Oksana Grigorieva. La sua vita familiare, quindi, è ricca di esperienze, anche se ora si trova a dover affrontare questa nuova fase dopo la separazione da Ross.

×