Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Ostia, il 15 gennaio 2025, dopo essere stato trovato in possesso di oltre 3 chili di hashish. La sostanza stupefacente era suddivisa in 34 panetti e nascosta all’interno di un trolley nella sua abitazione.
L’intervento delle forze dell’ordine
L’intervento delle forze dell’ordine è scaturito da una segnalazione ricevuta al numero d’emergenza 112, riguardante una lite. I militari, giunti sul luogo indicato, hanno percepito un forte odore di droga proveniente dall’appartamento dell’uomo. Questo ha spinto i carabinieri a effettuare un controllo approfondito, durante il quale hanno rinvenuto l’hashish, confezionato in modo professionale e contrassegnato dall’etichetta “Lemon Haze“, pronto per essere immesso nel mercato.
Il giudice e le misure adottate
L’arrestato è stato portato davanti al giudice per il rito direttissimo, il quale, dopo aver esaminato il caso, ha disposto per lui la misura degli arresti domiciliari. L’operazione dei carabinieri di Ostia evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, un fenomeno che continua a preoccupare le autorità locali.
