Valeria Marini annuncia la riconciliazione con sua madre Gianna Orrù

Egidio Luigi

Dicembre 23, 2025

Valeria Marini ha finalmente riunito la sua famiglia dopo un lungo periodo di silenzio. In un’intervista rilasciata a Monica Setta durante la trasmissione “Storie al bivio”, in onda su Rai2 il 27 dicembre 2025 alle 15.30, la showgirl ha annunciato che trascorrerà il Natale con sua madre e i suoi fratelli. “Stare senza parlare con mia madre è stata durissima. Grazie a un’amica, siamo riuscite a fare pace e ora sono la figlia più felice del mondo”, ha dichiarato Valeria, esprimendo la sua gioia per il riavvicinamento familiare.

Il rapporto con Pierluigi diaco

Durante la stessa intervista, Valeria Marini ha affrontato anche il suo rapporto con Pierluigi Diaco, con cui ha interrotto la collaborazione nel programma “Bella ma’”. Nonostante le divergenze, la Marini ha rivelato di volergli bene e di aver preparato un regalo speciale per lui. “Gli ho comprato un panettone con una sorpresa scoppiettante. Glielo darò a Capodanno“, ha anticipato, sottolineando la sua volontà di ricucire i rapporti.

Il riavvicinamento con la madre

Valeria ha spiegato che il conflitto con sua madre, Gianna Orrù, era iniziato a causa di una truffa subita dalla madre. “Le avevo fatto una battuta infelice e lei si era offesa. Le avevo suggerito di chiedere consiglio prima di alcune operazioni, ma in realtà i fatti hanno dimostrato che mamma non aveva colpe”, ha affermato. Con il tempo, Gianna ha compreso che la sua famiglia le è sempre stata vicina e non l’ha mai giudicata. “Noi la amiamo pazzamente”, ha concluso Valeria, evidenziando l’importanza del legame familiare.

Nuove prospettive amorose

Infine, Valeria Marini ha parlato della sua vita sentimentale, rivelando di frequentare in modo amichevole un uomo. “Ho avuto un matrimonio che è stato annullato e mi piacerebbe risposarmi”, ha aggiunto, lasciando intendere che è aperta a nuove esperienze amorose. La showgirl, quindi, si mostra pronta a voltare pagina e a vivere nuove emozioni, sia in famiglia che nella sua vita privata.

×