L’attentatore di Bondi Beach riemerge dal coma dopo un lungo periodo di inattività

Egidio Luigi

Dicembre 16, 2025

Naveed Akram, il presunto attentatore di Bondi Beach, è finalmente uscito dal coma. La notizia è stata confermata dalla polizia, secondo quanto riportato dal Sydney Morning Herald. Il giovane di 24 anni era stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche domenica sera, dopo essere stato colpito dagli agenti durante l’intervento.

Il padre di naveed akram

Il padre di Naveed, Said Akram, un uomo di cinquant’anni, è stato ucciso da un detective che ha agito con coraggio per fermare l’attacco, che ha portato alla morte di 15 persone. Questo tragico evento ha scosso la comunità di Bondi Beach e l’intero paese, suscitando una forte reazione da parte delle autorità e dei cittadini.

Incriminazione e indagini

La polizia aveva già comunicato che Naveed sarebbe stato incriminato non appena si fosse ripreso. Tuttavia, al momento non è chiaro quali siano le sue attuali condizioni di salute e quando possa avvenire l’incriminazione. Le indagini continuano mentre il paese si interroga su come prevenire simili atti di violenza in futuro.

Situazione attuale nella comunità

La situazione rimane tesa e la comunità attende ulteriori sviluppi su questo caso che ha colpito profondamente l’opinione pubblica.

×