A distanza di un mese dal bacio che ha catturato l’attenzione dei media, il rapporto tra Patrizia Rossetti e l’attore Marco Antonio Bellini sembra essere giunto a un punto di svolta. La conduttrice, che ha venti anni in più rispetto al suo partner, ha rivelato la situazione durante la trasmissione “Storie al Bivio”, condotta da Monica Setta, in onda sabato 6 dicembre 2025 alle 15.30 su Rai2.
Riflessioni sulla differenza di etÃ
Patrizia Rossetti ha commentato con sincerità la situazione, affermando che potrebbe essere stata la differenza di età a spaventare Marco Antonio, o forse non era pronto a trasformare la loro amicizia in una relazione romantica. “Un po’ ci sono rimasta male,” ha dichiarato la conduttrice, esprimendo la sua speranza che l’attore, tornato dall’estero, possa contattarla per chiarire la situazione o, in alternativa, per riprendere il loro legame.
Dettagli personali e speranze
La Rossetti ha condiviso anche dettagli più personali, rivelando di essere sola da molti anni e di aver subito tradimenti dal suo ex marito. L’incontro con Marco Antonio aveva suscitato in lei speranze di una relazione significativa. “Probabilmente mi sono sbagliata,” ha aggiunto, facendo riferimento alle sue aspettative. Ha anche menzionato di aver inviato un ultimo messaggio all’attore, esprimendo il desiderio di incontrarlo, nella speranza che la loro amicizia, che dura da quindici anni, possa continuare a esistere nonostante le recenti complicazioni.
Interesse e curiosità del pubblico
La situazione tra i due continua a suscitare interesse e curiosità , mentre i fan e gli appassionati di gossip attendono eventuali sviluppi in questa storia d’amore che ha catturato l’attenzione del pubblico.
