Call My Agent – Italia 3: le guest star da Argentero a Sandrelli

Marianna Perrone

Novembre 4, 2025

Luca Argentero, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, insieme a Stefania Sandrelli e al cast di “Romanzo Criminale – La serie“, composto da Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia e Daniela Virgilio, sono tra le nuove guest star della terza stagione di “Call My Agent – Italia“. Questi personaggi, che appariranno nei loro ruoli, promettono di portare nuove complicazioni nella vita degli agenti e dei loro assistenti. La serie, un remake italiano del celebre “Dix Pour Cent“, torna con nuovi episodi a partire dal 14 novembre 2025 su Sky e in streaming su Now. La presentazione dei nuovi episodi è avvenuta a Roma, alla presenza del regista Simone Spada, dello sceneggiatore Federico Baccomo e dei produttori Nils Hartmann e Nicola Serra. Un cameo interessante è quello di Hartmann, che interpreterà un regista tedesco. Tra le altre apparizioni, si segnala anche la presenza di Nicolas Maupas nei panni di se stesso, con la partecipazione di Alessandro Borghese, Tananai e Giorgia.

Il ritorno dei protagonisti e nuovi personaggi

I protagonisti delle prime due stagioni ritornano per affrontare nuove sfide: Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico riprenderanno i loro ruoli di Vittorio, Lea e Gabriele, agenti di alcune delle figure più celebri del panorama dello spettacolo italiano. Accanto a loro, gli assistenti Monica, interpretata da Sara Lazzaro, Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto) continueranno a supportarli nelle loro avventure. Nella terza stagione, il pubblico potrà rivedere Kaze nel ruolo di Sofia, Emanuela Fanelli come Luana Pericoli e Corrado Guzzanti. Con il consueto tono brillante e autoironico, i nuovi episodi si concentreranno sull’inizio di una nuova era per la CMA, l’agenzia di spettacolo che funge da fulcro della serie, celebrando ancora una volta il nostro star system. Le scene saranno ambientate in una Roma che mette in risalto le location più esclusive e rappresentative del jet set.

Le sfide della CMA e l’impatto della concorrenza

Con la scomparsa di Elvira, interpretata dalla compianta Marzia Ubaldi, avvenuta nell’ottobre 2023, gli equilibri all’interno della CMA sono destinati a cambiare radicalmente. Infatti, UBA, la più grande agenzia mondiale, sta per fare il suo ingresso nel mercato italiano, con l’intento di eliminare la concorrenza. I tre protagonisti, Vittorio, Lea e Gabriele, si preparano ad affrontare questa nuova sfida, ma la situazione si complica ulteriormente a causa delle loro vite private, che influenzano le dinamiche lavorative. La lotta per mantenere la propria posizione nel settore dello spettacolo si preannuncia intensa e piena di colpi di scena, mentre i protagonisti dovranno navigare tra le pressioni professionali e le complicazioni personali.

×