Anthony Williams, un uomo di 32 anni, è stato arrestato per un attacco avvenuto sabato sera su un treno passeggeri nel Cambridgeshire, Gran Bretagna. L’incidente ha suscitato preoccupazione, poiché la polizia ha rivelato che il sospettato è legato a tre precedenti tentativi di accoltellamento. Williams, descritto come un individuo instabile, non ha legami noti con gruppi radicali o con attività di matrice terroristica, ed è un cittadino britannico.
Dettagli dell’aggressione
L’aggressione sul treno è avvenuta il 15 marzo 2025 e ha seguito un altro episodio violento, avvenuto poche ore prima nella metropolitana di Londra, dove Williams era già stato accusato di un attacco con un coltello. Le autorità stanno ora indagando sul suo passato per comprendere meglio il suo comportamento e il possibile coinvolgimento in altre aggressioni simili.
Indagini in corso
La polizia del Cambridgeshire ha intensificato le indagini per accertare se ci siano ulteriori vittime o se ci siano stati altri episodi che possano essere collegati a Williams. Gli agenti stanno esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza e hanno invitato chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti.
Reazioni e misure di sicurezza
In seguito all’incidente, il servizio ferroviario ha emesso dichiarazioni per rassicurare i passeggeri sulla sicurezza dei treni e ha confermato che saranno adottate misure straordinarie per prevenire ulteriori attacchi. La comunità locale è in allerta e si attende che le autorità forniscano aggiornamenti sulla situazione.
