Un episodio di **violenza** ha scosso la cittadina di **Tuscania**, situata nella provincia di **Viterbo**, dove un uomo di origine **spagnola** è stato aggredito e derubato mentre portava a spasso i suoi **cani**. L’incidente, avvenuto tra la notte di sabato 1 e domenica 2 **febbraio 2025**, è emerso solo oggi, suscitando **preoccupazione** tra i residenti.
Dettagli dell’aggressione
Durante la passeggiata nel **centro storico**, l’uomo è stato avvicinato da due o più **aggressori** che lo hanno circondato. Secondo quanto riportato dalla **vittima**, gli sconosciuti lo hanno picchiato per costringerlo a consegnare **denaro** e **beni personali**. Una parte inquietante del racconto è che uno degli aggressori era armato di un **coltello**, aumentando il livello di **pericolo** della situazione. Dopo l’aggressione, l’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale **Santa Rosa** di **Viterbo**, dove i medici hanno diagnosticato una **prognosi** di dieci giorni per le sue ferite.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine, in particolare i **carabinieri** della compagnia di **Tuscania**, hanno avviato un’indagine per fare luce su questo grave fatto di **cronaca**. Gli inquirenti stanno raccogliendo **testimonianze** e informazioni utili per identificare i **responsabili** dell’aggressione, mentre la comunità locale esprime preoccupazione per la **sicurezza** nella zona.
Necessità di sicurezza
L’episodio mette in evidenza la necessità di rafforzare le **misure** di sicurezza nel **centro storico** di **Tuscania**, dove i cittadini desiderano poter passeggiare senza **timori**. Le indagini sono in corso e si spera che i **colpevoli** vengano presto assicurati alla **giustizia**.
