Accoltellamento su un treno a Londra: un solo uomo è sospettato dell’attacco

Marianna Perrone

Novembre 2, 2025

La polizia del Regno Unito ha reso noto che solamente uno dei due uomini arrestati è ritenuto responsabile dei ferimenti avvenuti con un coltello su un treno diretto a Londra. L’altro individuo è stato rilasciato. In un comunicato ufficiale, gli investigatori che seguono il caso di un accoltellamento multiplo avvenuto nel Cambridgeshire hanno confermato che un uomo di 32 anni, precedentemente in custodia, è ora considerato l’unico sospettato. Il 35enne, invece, è tornato in libertà.

Dettagli sulle vittime

Le informazioni riguardanti le vittime dell’incidente rivelano che uno solo dei feriti versa ancora in condizioni critiche. Si tratta di un membro del personale ferroviario che, nel tentativo di fermare l’aggressore, ha subito gravi lesioni. Gli altri cinque feriti, invece, sono stati dimessi dall’ospedale dopo aver ricevuto le cure necessarie.

Preoccupazioni sulla sicurezza

La situazione ha suscitato preoccupazione tra i passeggeri e i dipendenti delle ferrovie, evidenziando la necessità di garantire la sicurezza sui mezzi di trasporto pubblici. Le indagini proseguono, mentre la polizia si impegna a chiarire le circostanze dell’accaduto e a fornire maggiori dettagli sulla dinamica degli eventi.

×