Quasi 200 droni ucraini colpiscono la Russia, un morto a Bryansk

Egidio Luigi

Ottobre 27, 2025

Il Ministero della Difesa della Russia ha riportato di aver abbattuto 193 droni provenienti dall’Ucraina durante la notte. Questo evento ha avuto conseguenze tragiche, con le autorità locali che hanno confermato la morte di una persona a causa di un attacco.

Incidenti nella regione di bryansk

Nella regione di Bryansk, il governatore Aleksandr Bogomaz ha comunicato attraverso il suo profilo Telegram che un minibus è stato colpito nel villaggio di Pogar. Nell’incidente, ha perso la vita l’autista e cinque passeggeri sono rimasti feriti. Nella vicina regione di Belgorod, il governatore Vyacheslav Gladkov ha reso noto che gli attacchi ucraini di ieri hanno causato un morto e 23 feriti.

Tensioni nella regione di zaporizhzhia

Le tensioni continuano anche nella regione di Zaporizhzhia, dove le autorità di Kiev hanno riportato un bilancio di un morto e un ferito a seguito di oltre 700 attacchi russi registrati nella giornata di ieri. Le notizie, diffuse dai media locali, evidenziano la gravità della situazione e l’impatto diretto sui civili coinvolti nei conflitti tra le due nazioni.

Situazione critica e sviluppi futuri

La situazione rimane critica e gli sviluppi futuri potrebbero influenzare ulteriormente le dinamiche della guerra in corso.

×