Francesca Fagnani ha intervistato Belen RodrÃguez, mettendo in luce aspetti inediti della vita della celebre showgirl argentina. Durante il colloquio, andato in onda nella sesta stagione di “Belve” su Rai2, Belen ha rivelato di sentirsi insoddisfatta riguardo al suo percorso professionale, affermando di aver “meritato qualcosa in più”, in particolare, “che mi facessero parlare”. Il programma, in prima serata ogni martedì alle 21.20 a partire dal 28 ottobre 2025, ha già suscitato grande attesa tra il pubblico.
Intervista e domande incisive
Nel corso dell’intervista, Fagnani ha incalzato Belen con domande incisive, tra cui quella sul suo difetto più grande. La showgirl ha risposto con ironia, ammettendo di essere “aggressiva e manesca”, rivelando anche che ha avuto momenti di sfogo con i suoi ex fidanzati, tra cui Stefano De Martino, che ha scherzosamente definito il più colpito. “A uno gli ho lanciato un cactus!” ha dichiarato, mentre Fagnani ha cercato di stemperare il tono, chiedendo se nessuno si fosse fatto male. Belen ha confermato, sempre in tono scherzoso, che “qualche graffio” è stato inevitabile, aggiungendo che “in Argentina le cose si risolvono così”.
Motivi della separazione
All’interno dello studio, Belen ha condiviso anche i motivi della sua separazione da De Martino, spiegando che “se una persona non va dentro nel profondo dell’altra, e non prova stima, la distrugge”. Ha descritto il loro amore come “tossico”, ma ha anche chiarito di non provare rabbia, solo una perdita di stima.
Amore importante e situazione sentimentale
Quando Fagnani le ha chiesto qual è stato l’amore più importante della sua vita, Belen ha nominato Marco Borriello, affermando che “ci siamo amati in ugual modo”. Riguardo alla sua situazione sentimentale attuale, ha confermato di essere ancora “single”, ma ha anche aggiornato il suo “calendario sexy”, rivelando che l’ultima volta che ha avuto un rapporto è stata a metà agosto.
Dichiarazioni sulla sessualitÃ
Nel corso dell’intervista, Fagnani ha sollevato anche la questione delle recenti dichiarazioni di Belen riguardo alla sua sessualità , chiedendo se fosse davvero intenzionata a “chiudere con gli uomini e diventare lesbica”. Belen ha risposto di aver avuto esperienze in merito, ma ha affermato di preferire comunque “il manzo”.
Periodo difficile e dipendenza
Infine, Belen ha parlato di un periodo difficile della sua vita, rivelando di essere stata in un momento di grande crisi, dove non si alzava dal letto e ha dovuto cercare aiuto in una clinica. Ha chiarito che il suo problema era legato alle benzodiazepine, una dipendenza seria, paragonabile a quella da eroina, e ha ammesso di aver provato droghe, ma senza esagerare.
Sincerità e schiettezza
L’intervista ha messo in evidenza la sincerità di Belen, che ha affrontato anche le domande più scomode con una schiettezza disarmante, rivelando lati inediti della sua personalità e della sua vita privata.
