Tom Hanks, attore di fama mondiale, ha recentemente sperimentato un momento di anonimato mentre si trovava a New York. Con un berretto calato e una mascherina anti-Covid, Hanks è riuscito a mescolarsi tra i pendolari della metropolitana, viaggiando indisturbato sulla linea 6, che corre lungo l’East Side di Manhattan. La sua visita nella Grande Mela è legata alle prove del suo nuovo spettacolo off-Broadway, intitolato “This World of Tomorrow”.
Il debutto dello spettacolo
Il debutto di questo atteso spettacolo è fissato per il 30 ottobre 2025 presso lo Shed, un centro culturale innovativo situato nel quartiere Hudson Yards. Hanks non solo interpreta il ruolo principale, ma ha anche scritto la sceneggiatura, ispirata a un racconto della sua raccolta “Uncommon Type”.
La trama del nuovo lavoro teatrale
Nel nuovo lavoro teatrale, Hanks interpreta Bert Allenberry, un scienziato del futuro che ha la capacità di viaggiare nel tempo. La trama ruota attorno ai suoi viaggi nel passato, in particolare verso un giorno significativo della World’s Fair del 1939, che si svolse a Queens, dove cerca di riconnettersi con un amore perduto.
Versatilità e impegno di Hanks
Con questa nuova avventura artistica, Hanks continua a dimostrare la sua versatilità e il suo impegno nel mondo dello spettacolo, portando sul palcoscenico una storia che promette di toccare il cuore del pubblico.
