Barbara De Rossi annuncia il matrimonio di sua figlia Martina in Turchia

Egidio Luigi

Ottobre 17, 2025

Un sabato sera del luglio 2024, Barbara De Rossi ha condiviso una notizia inaspettata con Monica Setta durante il programma “Storie al bivio”, in onda su Rai 2. La celebre attrice ha rivelato che sua figlia Martina, di ventinove anni, ha deciso di sposarsi a Istanbul. “Ciao mamma, lunedì mi sposo”, ha dichiarato Martina, lasciando Barbara entusiasta e sorpresa. La cerimonia si svolgerà in forma intima, solo tra madre e figlia, mentre la vera festa è prevista per un anno dopo.

Tradizioni familiari

La De Rossi ha sottolineato l’importanza delle tradizioni familiari, ricordando come sua madre, Sofia, avesse sposato il padre, Gilberto, in gran segreto. La cerimonia si tenne a Villa Borghese, dove i neosposi festeggiarono con due bottiglie di latte. Barbara ha anche fatto riferimento al suo matrimonio avvenuto due anni fa, nel dicembre 2022, in Toscana, dove ha unito la sua vita a quella di Simone. Anche in quel caso, la celebrazione è stata molto riservata, con solo i testimoni presenti.

Felicità e attesa

L’attrice ha espresso la sua felicità per la scelta della figlia, affermando che quando si ama, tutto il resto diventa superfluo. Ora, con calma, attende di diventare nonna, un ruolo che sembra attenderla con gioia e serenità.

×