Sabrina Colle, compagna di Vittorio Sgarbi, ha deciso di esprimere il suo punto di vista in una lettera aperta indirizzata all’opinionista Patrizia Groppelli. Questo messaggio, che verrà letto e commentato nel programma “Dentro la Notizia“, condotto da Gianluigi Nuzzi su Canale 5, è stato scritto in risposta a Evelina, la figlia di Sgarbi, che ha recentemente chiesto la nomina di un amministratore di sostegno per il padre, esprimendo pubblicamente la sua avversione nei confronti di Colle.
La difesa di Sabrina
Nella lettera, Sabrina si difende dalle accuse di essere una “megera” e una “sfruttatrice”, sottolineando di non voler negare a nessuno una presunta spartizione di un bottino che, a suo dire, non esiste. Colle afferma di non voler alimentare il gossip, ma si sente ingiustamente etichettata da chi, a suo avviso, ha una visione distorta della situazione. La compagna di Sgarbi ha intenzione di tutelarsi legalmente, avviando un processo di diffida contro chi la calunnia.
Impegno e dedizione
Colle mette in evidenza il suo impegno nei confronti di Vittorio Sgarbi, affermando di aver dedicato la sua vita al recupero del compagno, senza alcuna pressione esterna. Riferendosi alla sua dedizione, spiega che nessun altro sarebbe in grado di prendersi cura di Sgarbi come sta facendo lei, dal punto di vista fisico e psicologico. Sabrina chiarisce che non ha mai cercato un compenso economico per il suo sostegno, evidenziando che è lei a sostenere Vittorio in questo momento delicato.
Riflessioni finali
La lettera di Sabrina Colle si conclude con una riflessione sull’infamia umana, esprimendo la sua delusione per come viene percepita pubblicamente. Nonostante le difficoltà , afferma di poter contare sulla solidarietà di chi non è “umanamente spregevole”. La situazione tra Colle, Sgarbi e la figlia Evelina rimane tesa, con la questione dell’amministratore di sostegno che continua a sollevare interrogativi e dibattiti.
Appuntamento in tv
L’appuntamento per ascoltare la lettera di Sabrina Colle è fissato per il programma “Dentro la Notizia“, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 17.00.