Arrestata per traffico di droga nascosta nella busta della spesa

Marianna Perrone

Ottobre 9, 2025

Una casalinga è stata arrestata a Roma dopo essere stata sorpresa a trasportare droga all’interno di una busta della spesa. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione Tor Tre Teste, in collaborazione con la Procura. Gli agenti hanno fermato un uomo di 58 anni e una donna di 47 anni, entrambi con precedenti penali, accusati di traffico di sostanze stupefacenti.

Dettagli dell’operazione

Durante un servizio di osservazione effettuato il 15 marzo 2025 in via Ascoli Satriano, nel quartiere Quarticciolo, i militari hanno notato la donna uscire dalla propria abitazione con una busta della spesa. Mentre si trovava in strada, ha ricevuto alcune indicazioni da un uomo, suscitando i sospetti degli agenti. I carabinieri hanno quindi deciso di intervenire, fermando e controllando entrambi.

Sequestro delle sostanze

Le perquisizioni effettuate hanno portato al rinvenimento di oltre 200 dosi di crack e 60 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per la vendita. Tali sostanze sono state immediatamente sequestrate dalle forze dell’ordine.

Procedimenti legali

Gli arrestati sono stati portati nelle aule del tribunale di piazzale Clodio, dove il giudice ha convalidato l’arresto. Per l’uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre per la donna è stata imposta la misura degli arresti domiciliari, con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico.

Impegno delle forze dell’ordine

L’operazione evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga nella capitale, un fenomeno che continua a preoccupare le autorità e la comunità locale.

×