Roma: Friedkin esprime soddisfazione per il lavoro di Gasperini

Marianna Perrone

Ottobre 8, 2025

Il presidente della Roma, Dan Friedkin, ha espresso ottimismo riguardo alla stagione attuale, durante l’assemblea dell’Eca che si sta svolgendo a Roma. “Le nostre sensazioni sono buone, ma è ovviamente molto presto. Abbiamo una lunga stagione e un lungo percorso ancora davanti, ma credo nel nostro allenatore, in quello che sta facendo, in tutta la squadra e in tutti i nostri sforzi. Abbiamo speranze molto grandi”, ha dichiarato Friedkin.

Lavoro di Gasperini

Friedkin ha anche parlato del lavoro di Gian Piero Gasperini, sottolineando il suo impegno e la sua dedizione. “È fantastico, la sua dedizione al lavoro è incredibile. Lavora duro, chiede molto alla squadra, è molto serio in ciò che fa e siamo allineati con il suo stile da allenatore. Parliamo spesso, lavoriamo insieme e molto vicino. Non potremmo essere più felici di lui”, ha aggiunto il presidente.

Fiducia nel progetto

Queste dichiarazioni, rilasciate il 15 marzo 2025, evidenziano la fiducia di Friedkin nel progetto della Roma e nel lavoro del suo staff tecnico, elementi fondamentali per affrontare le sfide della stagione in corso. La squadra, che sta cercando di migliorare le proprie prestazioni, si prepara ad affrontare il resto del campionato con rinnovato entusiasmo e determinazione.

×