Crosetto si riprende bene dall’intervento e torna subito al lavoro

Egidio Luigi

Ottobre 8, 2025

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha subito un intervento programmato questa mattina, 15 marzo 2025, presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Roma. Secondo quanto comunicato dal ministero, Crosetto si trova in ottime condizioni e ha già ripreso le sue attività lavorative.

L’intervento programmato

L’intervento, che era stato rimandato più volte, ha incluso l’asportazione di alcuni polipi e il prelievo di campioni per ulteriori analisi, senza destare preoccupazioni. Alle ore 7 di oggi, il ministro ha ricevuto le cure necessarie, mentre il 10 marzo scorso aveva effettuato controlli cardiologici presso il poliambulatorio Montezemolo a Roma.

Assistenza medica

All’Ospedale Fatebenefratelli, il ministro è stato assistito dal professor Guido Costamagna e dal dottor Milutin Bulajic, professionisti di spicco nel loro campo. Per quanto riguarda i controlli cardiologici, il dottor Paolo Giuliani e il professor Nicola Galea, radiologo del Policlinico Umberto I, hanno seguito Crosetto durante le visite.

Messaggi di solidarietà

Il ministro ha espresso la sua gratitudine per i numerosi messaggi di solidarietà ricevuti, sottolineando che la sua situazione è sotto controllo e che è già tornato al lavoro, continuando a svolgere i suoi doveri con impegno.

×