Kimmel in diretta da Brooklyn la prossima settimana con un cast eccezionale

Egidio Luigi

Settembre 26, 2025

Jimmy Kimmel si prepara a tornare a Brooklyn la prossima settimana. Il comico, originario di questo celebre quartiere di New York, registrerà le sue puntate dal 29 settembre al 3 ottobre presso la Brooklyn Academy of Music, di fronte a un pubblico dal vivo.

Ospiti di alto profilo

Un cast di ospiti di alto profilo accompagnerà Kimmel in questa serie di spettacoli. Dopo un periodo di sospensione e successivo reintegro da parte della ABC, a causa di controversie legate al Primo Emendamento, il comico avrà al suo fianco una serie di nomi noti. Tra questi, spiccano Stephen Colbert, il cui programma di tarda serata sta per essere cancellato dalla CBS, e star del calibro di Emily Blunt, Tom Hanks, Josh Johnson, Spike Lee, Ebon Moss-Bachrach, Kumail Nanjiani, Ryan Reynolds, Bruce Springsteen e Jeremy Allen White, noto per il suo ruolo nella serie “The Bear“, dove interpreta Bruce Springsteen nel nuovo biopic intitolato “Springsteen: Deliver Me From Nowhere“. Non mancheranno anche ospiti musicali, tra cui Geese, Living Colour, Public Enemy e Reneé Rapp.

Un ritorno significativo

Questa sarà la settima occasione in cui Kimmel si esibisce nel borough che lo ha visto crescere. Durante il suo monologo di ieri, ha scherzato sulla situazione attuale, affermando: “Se restiamo in movimento, la FCC non riuscirà a metterci le mani addosso”. Con il suo umorismo caratteristico, Kimmel si prepara a intrattenere il pubblico con una serie di ospiti eccezionali e momenti memorabili.

×