Miller: “Nessun nemico ci fermerà, trionferemo per Charlie”

Egidio Luigi

Settembre 21, 2025

Il 15 gennaio 2025, durante i funerali di Charlie Kirk, tenutisi a Washington D.C., Stephen Miller, vice capo di gabinetto e consigliere di Donald Trump, ha pronunciato un discorso carico di emozione e determinazione. “Finiremo il suo lavoro e raggiungeremo la vittoria in suo nome. La luce batterà le tenebre: vinceremo”, ha dichiarato Miller, sottolineando l’importanza del messaggio di Kirk per i sostenitori del movimento conservatore.

Il messaggio di determinazione

Nel suo intervento, Miller ha evidenziato la forza e la determinazione del gruppo, affermando che “i nostri nemici non possono capire la nostra forza, la nostra determinazione e la nostra passione”. Ha inoltre affermato che le azioni contro Kirk non hanno fatto altro che risvegliare una forza ancora più grande, esprimendo la convinzione che “pensate di aver ucciso Kirk, invece lo avete reso immortale”.

Continua lotta per l’eredità

Miller ha continuato a esprimere la determinazione del movimento a non fermarsi, affermando che “non ci potete fermare”. Ha sottolineato l’importanza di continuare a combattere per salvare “la civiltà, l’Occidente e questa repubblica”, promettendo che l’eredità di Kirk sarà onorata. “Ti renderemo orgoglioso”, ha concluso il suo discorso, lasciando un messaggio di speranza e resilienza ai presenti.

Influenza di Charlie Kirk

Questo evento ha attirato l’attenzione dei media e dei sostenitori, sottolineando la continua influenza di Charlie Kirk nel panorama politico americano e la determinazione dei suoi seguaci a portare avanti la sua visione.

×