Dopo sette anni arriva Am I the Drama, il nuovo album di Cardi B

Marianna Perrone

Settembre 19, 2025

A sette anni di distanza dal suo album di debutto, “Invasion of Privacy”, la rapper Cardi B ha lanciato il suo secondo lavoro, intitolato “Am I the Drama?”. Questo nuovo progetto musicale è stato annunciato insieme a una notizia personale: Cardi B è in attesa del suo quarto figlio, frutto della relazione con Stefon Diggs, wide receiver dei New England Patriots.

Collaborazioni e Temi Trattati

Per la realizzazione di “Am I the Drama?”, Cardi B ha collaborato con diversi artisti di spicco, tra cui Megan Thee Stallion, Lizzo, Janet Jackson e Selena Gomez. I brani contenuti nell’album offrono uno sguardo intimo sulla vita della rapper, affrontando temi personali e controversi. Tra i vari argomenti trattati, spicca la sua relazione con l’ex marito, Offset, e una riflessione sulla politica, con un rap dedicato a Kamala Harris, che ha sostenuto durante la campagna presidenziale. Non manca nemmeno una diss track rivolta a Sean John Combs, conosciuto come Diddy, attualmente in carcere a New York in attesa di una sentenza per reati legati alla prostituzione.

Prossimi Eventi

Il lancio dell’album sarà seguito da un tour previsto per l’anno prossimo. “The Little Miss Drama Tour” avrà inizio l’11 febbraio 2026 a Palm Desert, in California, e prevede un programma di 30 date in Nord America. Cardi B ha già fatto la storia nel 2019, diventando la prima rapper a vincere il premio per il miglior album rap ai Grammy Awards.

×