Rapina a Roma: un ladro spara a terra dopo aver derubato una donna del Rolex nel garage

Marianna Perrone

Settembre 16, 2025

Ieri sera, 24 marzo 2025, si è verificata una rapina violenta in un garage condominiale situato in via Melato, nel quartiere Fidene di Roma. L’episodio ha avuto luogo intorno alle 20.30, quando una donna, mentre rientrava a casa, si è trovata faccia a faccia con un ladro armato all’interno del garage.

Dettagli della rapina

Il malvivente ha sparato un colpo di pistola a terra, con l’intento di intimidire la vittima. Successivamente, l’ha afferrata per i polsi e le ha sottratto un orologio Rolex dal valore di circa 7mila euro. Dopo aver completato il furto, il ladro ha estratto nuovamente la pistola, sparando un colpo in aria prima di fuggire a bordo di una motocicletta.

Intervento delle forze dell’ordine

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti del commissariato di Fidene sono giunti sul luogo dell’incidente per raccogliere la testimonianza della donna, la quale ha deciso di rifiutare i soccorso medici. Durante i rilievi, è stato rinvenuto un bossolo di pistola a salve, elemento che potrebbe rivelarsi utile per le indagini in corso.

Indagini in corso

Le autorità stanno attualmente lavorando per identificare il ladro e chiarire le dinamiche dell’accaduto, mentre la comunità locale esprime preoccupazione per la sicurezza nella zona.

×