Roma: Massara sottolinea l’importanza di Pellegrini per la squadra

Egidio Luigi

Settembre 14, 2025

Ricky Massara, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima della partita contro il Torino, sottolineando come il mondo del calcio sia in continua evoluzione. Massara ha evidenziato la necessità di rimanere concentrati sulle prestazioni in campo, nonostante le discussioni precedenti con Lorenzo Pellegrini riguardo a possibili cambiamenti nel mercato. “Siamo entrambi focalizzati sulle sfide attuali e sappiamo di avere un giocatore di grande valore, che ha a cuore la Roma e che contribuirà notevolmente alla squadra“, ha affermato Massara.

Crescita della squadra

La crescita della squadra è un tema centrale per il direttore sportivo, che ha sottolineato l’importanza del lavoro quotidiano. “Ogni settimana, l’allenatore aggiunge un nuovo tassello alla squadra. Come ha giustamente detto il mister, il lavoro costante è ciò che conta adesso. È prematuro parlare di obiettivi specifici; dobbiamo concentrarci sul nostro sviluppo e sul miglioramento continuo”, ha aggiunto Massara.

Cambiamenti nella squadra

Il dirigente ha anche messo in evidenza i cambiamenti che stanno avvenendo all’interno della squadra, sottolineando l’arrivo di una nuova mentalità portata dall’allenatore. “Abbiamo già visto segnali positivi nelle prime partite, ma il nostro impegno deve continuare. È fondamentale mantenere la rotta e lavorare sodo per raggiungere i risultati desiderati”, ha concluso Massara, esprimendo fiducia nel futuro della Roma.

×