Una violenta lite avvenuta nel cuore della notte ha portato a un tragico epilogo a Fundeanu, un piccolo villaggio in Romania. Il 22 agosto 2025, Gheorghe Zavate, un uomo di 56 anni, ha perso la vita a causa di un’aggressione da parte della moglie Valerica, di 53 anni. Entrambi erano tornati dal Veneto, dove risiedevano, per partecipare a una cerimonia religiosa.
Dettagli dell’evento
Il drammatico evento si è svolto attorno alle 23:30 nella cucina della loro abitazione. Secondo le informazioni diffuse da fonti locali, la sorella della vittima, che vive nelle vicinanze, ha udito le urla e si è precipitata in casa. Qui ha trovato Gheorghe riverso a terra, gravemente ferito e circondato da una pozza di sangue.
Intervento dei soccorsi
Immediatamente, è stata allertata l’ambulanza, e l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarlo, Gheorghe è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle ferite inflitte.
Reazioni della comunitÃ
La notizia di questo tragico evento ha suscitato grande commozione nella comunità di San Giorgio in Bosco, in provincia di Padova, dove la coppia viveva stabilmente. Le autorità stanno ora indagando sull’accaduto per chiarire le circostanze che hanno portato a questo dramma familiare.