Bruce Willis ha recentemente cambiato residenza, trasferendosi in una struttura dedicata, dove è assistito da un team di badanti attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette. La decisione è stata presa in seguito a un peggioramento delle sue condizioni di salute mentale. Emma Heming, moglie dell’attore, ha spiegato che si è trattato di una scelta difficile, ma necessaria. “È quello che lui avrebbe voluto per le sue figlie“, ha dichiarato in un’intervista con Diane Sawyer per la ABC.
L’attore e la sua condizione
L’attore, noto per il suo ruolo in “Die Hard“, sta affrontando una forma di demenza progressiva. Emma Heming ha sottolineato che Bruce desiderava che le loro figlie, Mabel ed Evelyn, avessero un ambiente adatto alle loro esigenze, piuttosto che a quelle del padre. La nuova casa si trova nelle vicinanze della residenza familiare, permettendo alle bambine, di 13 e 11 anni, di visitare il padre “spesso”.
La famiglia di Bruce Willis
Oltre alle due figlie avute con Emma Heming, Bruce Willis ha anche tre figli ormai adulti, Rumer, di 37 anni, Scout, di 34, e Tallulah, di 31, nati dal precedente matrimonio con Demi Moore. Recentemente, la moglie dell’attore ha dichiarato che, sebbene Willis stia bene fisicamente, la sua condizione cerebrale continua a deteriorarsi, compromettendo la sua capacità di comunicazione con l’esterno, un aspetto già evidenziato da Heming nei giorni scorsi.