Un uomo di circa 40 anni è stato rinvenuto senza vita questo pomeriggio, 15 maggio 2025, a Roma, precisamente in via Giovanni Cadolini, nel quartiere di Monteverde Vecchio. Il corpo, privo di documenti identificativi, è stato scoperto sul tetto di un garage situato all’interno di un’area condominiale.
Intervento delle autoritÃ
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Roma Gianicolense, insieme a quelli della Compagnia San Pietro e alla sezione rilievi tecnico-scientifici del Nucleo Investigativo di via In Selci. Presente anche un medico legale per eseguire le prime verifiche sul cadavere.
Analisi e indagini in corso
Le prime analisi hanno rivelato che il corpo presenta lesioni che potrebbero essere compatibili con una caduta dall’alto. Inoltre, i segni di decomposizione indicano che il decesso potrebbe essere avvenuto diversi giorni fa, rendendo difficile determinare esattamente il momento in cui l’uomo ha perso la vita. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’evento e per identificare la vittima, mentre le autorità stanno cercando di raccogliere ulteriori informazioni per comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico ritrovamento.