Indagini su audio rubati a Bova: coinvolto un amico della modella Ceretti

Egidio Luigi

Luglio 27, 2025

Un’indagine è in corso a Roma riguardo alla diffusione di messaggi audio e chat riservate appartenenti all’attore Raoul Bova. La Procura della capitale ha avviato un fascicolo per tentata estorsione, coinvolgendo un pr milanese che risulta essere amico di Martina Ceretti, modella e influencer. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe ricevuto i messaggi audio inviati da Bova a Ceretti e, successivamente, avrebbe contattato l’attore per informarlo della situazione, chiedendo qualcosa in cambio.

Indagini su Martina Ceretti

Martina Ceretti, che ha ricevuto i messaggi in un contesto privato, è ora al centro delle indagini. Gli inquirenti stanno esaminando il traffico telefonico della modella per ricostruire la dinamica degli eventi. Recentemente, alcuni di questi audio sono stati divulgati pubblicamente da Fabrizio Corona, noto personaggio del mondo del gossip. La situazione ha portato Raoul Bova a presentare denuncia presso la Procura di Roma alcuni giorni fa, evidenziando la gravità della violazione della sua privacy.

Sequestro del cellulare e prove

Il cellulare di Ceretti è attualmente sotto sequestro, come parte delle indagini per raccogliere ulteriori prove e chiarire il coinvolgimento di tutte le parti in causa. La Procura di Roma sta lavorando per fare luce su questo episodio che ha scosso il mondo dello spettacolo, in particolare per la delicatezza delle informazioni personali diffuse senza consenso.

×