Un giovane è stato vittima di un’aggressione violenta a Tarquinia, un comune in provincia di Viterbo, oggi pomeriggio, 4 gennaio 2025. Secondo le prime informazioni, sei individui a bordo di un furgone grigio avrebbero affiancato il ragazzo mentre si trovava a camminare lungo la Strada Provinciale 45, colpendolo ripetutamente con dei bastoni e lasciandolo a terra in condizioni critiche.
Indagine della polizia
La polizia di Tarquinia ha avviato un’indagine immediata sull’episodio, scaturita da una segnalazione giunta al numero di emergenza. All’arrivo degli agenti, il giovane era già riverso a terra, in evidente stato di difficoltà e con ferite gravi.
Soccorsi e ricovero
I soccorsi, giunti rapidamente sul luogo dell’aggressione, hanno inviato il ragazzo in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, dove attualmente è ricoverato. Le sue condizioni di salute rimangono sconosciute, ma è chiaro che le ferite riportate sono state serie e potrebbero richiedere un lungo periodo di recupero.
Ricostruzione della dinamica
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per comprendere le motivazioni che hanno spinto gli aggressori a compiere un atto così violento. Al momento, non ci sono informazioni sui sospetti coinvolti e le indagini sono in fase di sviluppo per cercare di fare luce su questo inquietante episodio di violenza.