Un episodio raccapricciante ha scosso Rio de Janeiro, dove un uomo è stato arrestato per l’omicidio del suo coinquilino, un crimine che ha assunto contorni macabri. I fatti si sono svolti domenica 2 marzo 2025, nella favela di São Carlos, situata nel quartiere Estácio. L’individuo, che lavorava come panettiere nella stessa zona della vittima, avrebbe ucciso Thiago Lourenço Morgado, di 35 anni, al termine di una violenta discussione.
Indagini e scoperte inquietanti
Le indagini hanno rivelato che l’assassino ha accoltellato Morgado, per poi smembrare il corpo e tentare di disfarsi dei resti gettandoli nel water. La scomparsa di Morgado ha insospettito i suoi familiari, che, preoccupati per la mancanza di notizie, hanno deciso di agire. Dopo alcuni giorni di silenzio, la sorella della vittima si è recata nell’appartamento affittato dal fratello. Nonostante le resistenze del sospettato, è riuscita a entrare nell’abitazione e ha fatto una scoperta inquietante: all’interno del frigorifero ha trovato sacchetti contenenti resti umani.
Arresto e interrogativi sulla sicurezza
Il presunto assassino, il cui nome non è stato reso noto, è stato arrestato in flagranza di reato per omicidio aggravato e occultamento di cadavere. Le autorità stanno ora indagando per fare luce sulle motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere un atto così violento e terribile. Il caso ha sollevato interrogativi e preoccupazioni sulla sicurezza e la criminalità nella zona, evidenziando la necessità di un’attenzione maggiore da parte delle forze dell’ordine.